SESSIONI DI THETAHEALING

Il nostro benessere inizia dalla mente

ThethaHealing: la tecnica

Il ThetaHealing® è una tecnica che insegna come mettere a frutto, la nostra intuizione naturale, con la certezza che l’Amore Incondizionato, del “Creatore Di Tutto Ciò Che E’ ” compierà il vero “lavoro”.

Noi crediamo che usando lo stato “Theta”, cambiando il ciclo delle tue onde cerebrali, sia possibile vedere il Creatore Di Tutto Ciò Che E’, creare healing istantanee fisiche ed emozionali.

Il ThetaHealing® è stato progettato da Vianna Stibal come una guida terapeutica di auto-aiuto per sviluppare la capacità di cambiare su tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale con il Creatore di Tutto Ciò Che E’.

Questa tecnica è conosciuta soprattutto per il lavoro sulle Convinzioni ed i Sentimenti su tutti e quattro i livelli: Base, Genetico, Storico e dell’Anima; ma è anche molto conosciuta per il Sette Piani di Esistenza; un concetto per connettersi al livello più alto di Amore e di Energia di Tutto Ciò Che E’.

Usando questa nozione il Praticante, può ottenere la massima chiarezza e la saggezza dell’Amore.

Con la sempre più emergente dimostrazione scientifica che le emozioni negative contribuiscono alle malattie e la consapevolezza che emozioni, sentimenti e il potere del pensiero hanno un effetto diretto sulla la nostra salute fisica.

Vi è un interesse crescente, nel cambiare il modo in cui la mente può influenzare il corpo nel creare la salute ottimale. Il lavoro sulle Convinzioni e i Sentimenti permette alle persone di acquisire l’abilità di rimuovere e sostituire le emozioni, i sentimenti e pensieri negativi con quelli positivi che possono apportare benessere.

Il ThetaHealing® è un mezzo che interviene direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che oltrepassa il “velo”, chiamato anche “illusione” per arrivare consapevolmente all’universo non-fisico, co-creando le scelte che intendiamo vivere, perché siamo solo in piccola parte a conoscenza dei nostri stessi pensieri.

In moltissimi casi, quello a cui pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze inconsce. Spesso tratteniamo e proiettiamo convinzioni nella nostra vita, in modo del tutto inconsapevole creando situazioni fortemente legate a quello che pensiamo (“Io non merito l’Abbondanza”, “Io non sono capace di Amare”, “Io attraggo solo fallimenti” ecc…).

Questi pensieri possono appartenere al nostro bagaglio personale dell’infanzia o provenire da esperienze tramandate a noi, per via genetica o appartenere ad un inconscio collettivo. Utilizzando le tecniche del ThetaHealing® è possibile scoprire le nostre convinzioni e cambiare.

Perché sottoporsi ad una sessione/lettura individuale di ThetaHealing

Il nostro benessere inizia dalla mente. La nostra realtà e dunque creata dal nostro personale sistema di convinzioni, quindi pensieri come: ” non posso farlo, alla mia età non è possibile imparare una nuova lingua, gli altri mi usano, nessuno mi apprezza, per essere vista mi devo ammalare, ecc. ecc.” tolgono potere di riuscita ai nostri potenziali successi .

Lavorando con il ThetaHealing® possiamo andare ad intervenire su queste credenze negative, modificando da subito i nostri risultati e farlo definitivamente, andando a rimuovere le convizioni limitanti su tutti e 4 i livelli : Subconscio, Genetico, Storico e dell’Anima.

Ricordiamoci che pensieri positivi ( Io mi apprezzo, mi prendo cura di me, so come ci sente ad essere amati, ho piena fiducia neglia altri , ecc. ecc ) attirano esprienze positive.

Pensieri di questo tipo verranno ” trasferiti” in voi attraverso il Creatore Di Tutto Ciò Che E’.

Potremmo quindi sperimentare sensazioni nuove e/o mai provate e aprirci totalmente alla Vita.

Prenota subito la tua sessione privata , possiamo individuare le convinzioni negative, limitanti e depotenzianti e trasmutarle in positive , potenzianti e nutrienti..

DURATA DELLA SESSIONE: 60 MINUTI

Per fissare un appuntamento:

392 79 63 500 –  Maria
maria@alcentrodite.com