CRYSTAL REMOTE VIEWING

Visione remota dell’anima con griglia cristallina

Di cosa si tratta?

Tecnica ideata da Christina High (grande amica di Vianna Stibal , ideatrice del ThetaHealing ®)

Per espandere la nostra Luce e innalzare le nostre vibrazioni e frequenza con ogni nuova consapevolezza perchè questo è vitale per il nostro benessere sul pianeta Terra in questo momento!

Il tempo è la spazio sono tridimensionali e dobbiamo imparare a lavorare con molte altre dimensioni nelle nostre vite quotidiane.
Ci sono molti eventi strani ed inspiegabili che accadono simultaneamente, cose che non hanno senso per la nostra mente logica.

Adesso è venuto il momento di implementare gli strumenti che ci servono e espandere la nostra consapevolezza per la prossima fase della nostra esistenza, usando ed espandendo la luce sul piano fisico. L’uso dei cristalli aumenta il processo terapeutico, la pulizia dei i vecchi schemi e comportamenti creatisi con le vite passate e future, permette di rivedere le vite in cui il vostro potenziale era al massimo e scaricare i vostri doni a livello subconscio e del DNA.

Perchè sottoporsi ad una sessione di Crystal Remote Viewing?

  • Scoprire quali sono state le relazioni che abbiamo avuto in altre vite con le persone che fanno parte attualmente della nostra vita. Questo aiuta ad avere una maggiore comprensione delle relazioni e degli schemi di comportamento che abbiamo con quelle persone che fanno parte in questo momento della nostra vita. La consapevolezza di tutto questo aiuta ad accettare le situazioni che si sono create oppure a porre le basi per modificare ciò che non ci piace.
  • Possiamo beneficiare in questa vita di quelle doti, quelle capacità, quei doni che avevamo in altri tempi e in altri luoghi.
  • Rompere gli schemi di comportamento attuali basati sulla paura e comprendere dove hanno avuto origine. Una volta identificato dove hanno avuto origine, si può intervenire per modificare quegli schemi.
  • Comunicare con le tue Guide, il Creatore, i tuoi Angeli Custodi per ottenere ispirazione e sicurezza personale.
  • Canalizzare informazioni da coloro che hanno lasciato questa terra
  • Definire qual è il percorso della tua anima e qual è il tuo compito in questa vita
  • Aumentare i tuoi talenti, le tue capacità, i tuoi doni
  • Dare un’occhiata da questa incarnazione al tuo futuro.
  • Visitare altri pianeti o galassie o `girovagare` sul pianeta terra.

PRENOTA SUBITO LA TUA SESSIONE PRIVATA: 392 79 63 500 – Maria